Notizie - Blog

Notizie e aggiornamenti sul territorio e sulle nostre attività

Una domenica ricca di avventure all'aria aperta per grandi e bambini nello splendido contesto del lago di Fiastra, Monti Sibillini.
Un sereno Natale e un buon anno a tutti, ne abbiamo bisogno tutti! Non molliamo!!
Sta arrivando un fine settimana ricco di novità qui in Umbria!
Non succedeva dal 2010! Hanno riaperto la diga di Nortosce del fiume Corno!
Stai sospeso in aria nei nostri parchi avventura sopra il fiume Corno e sopra il lago di Fiastra. Entrambi si trovano in ambienti naturali di eccezionale bellezza!
L'Umbria, come tutti sappiamo, è l'unica regione d'Italia il cui territorio non è bagnato dal mare e per la sua posizione e caratterizzazione di ambienti naturali è soprannominata "Cuore Verde d'Italia".
Il rafting sul fiume Corno è un rafting di livello 1, il livello più facile, quindi adatto a chi non ha mai fatto rafting ed è desideroso di provare questa attività!
Anche quest'anno l'estate si è fatta desiderare, ma ora finalmente è arrivata!
In barca, in canoa o in gommone o altro mezzo acquatico privo di motore, che sia nel fiume, al lago o in mare è una delle esperienze più emozionanti e divertenti sia per gli adulti che per i bambini.
Un salto lungo 19 secondi nel vuoto sulla teleferica di 130 metri del Parco Avventura al lago di Fiastra
Quando si è in vacanza e piove...cosa fare? Una delle attività più adatte è sicuramente il rafting, dove comunque ci si bagna anche se non piove, tra bagni, tuffi e schizzi!
La scelta di organizzare l'addio al celibato/nubilato nella natura ha sempre più successo! Sono sempre di più infatti quelli che scelgono la natura, l'avventura e il divertimento per viverlo insieme (e regalarlo) al proprio amico/amica che si sposa, e ricordarla come un'esperienza speciale.
Pagina 1 di 2